ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO, EFEI NEGOZIO ONLINE

La sicurezza sui luoghi di lavoro è un argomento di grande rilevanza, soprattutto in un momento in cui purtroppo i dati relativi agli incidenti sul lavoro sono negativi, ma c’è da chiarire che si garantisce sicurezza oltre che attraverso una formazione adeguata e l’attuazione delle altre norme sulla sicurezza da parte dei datori di lavoro, anche attraverso un adeguato abbigliamento da lavoro a scopo di protezione.

L’abbigliamento da lavoro, elemento distintivo dei lavoratori, svolge la funzione primaria di proteggere il lavoratore per far in modo che lo stesso non subisca danni durante lo svolgimento della propria prestazione. E la legge stessa disciplina i requisiti che l’abbigliamento deve mantenere nel tempo affinché si rispetti il requisito della sicurezza.

L’EFEI da anni fornisce servizi e formazione nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed in questa attività  si è posta un obiettivo importante, quello di offrire il meglio ai propri  convenzionati e di garantire continuamente dei servizi che siano al passo con i tempi. Proprio per questo, ha deciso di dar vita ad un sito dedicato appositamente all’acquisto in rete di abbigliamento ed attrezzatura da lavoro.

Infatti, collegandosi al sito www.efeinegozioonline.it potrete trovare in vendita, per le diverse tipologie di mansioni svolte da un lavoratore, gli indumenti, le scarpe, gli accessori e tutto ciò di cui si necessita per la sicurezza dei lavoratori e per la pulizia e l’igiene dell’ambiente in cui si opera.

Per i nostri convenzionati, dal prossimo lunedì 19 giugno, sul sito EFEI NEGOZIO ONLINE sarà possibile usufruire di notevoli sconti.

Il sito è semplice e chiaro in ogni sezione, propone una vetrina in cui è possibile prendere visione dei prodotti in vendita e dei relativi prezzi e dispone di un pannello di controllo con specifiche voci che chiariscono ulteriori aspetti legati al pagamento, alla consegna e ad altri servizi.

Per collegarsi al sito bisogna selezionare  www.efeinegozioonline.it o ancora basterà ricollegarsi all’apposito link che verrà presto indicato sulla piattaforma ESAFAD.

Pannello di controllo

Enti Bilaterali